Venticinque anni al fianco dei professionisti

Intuizione, passione, esperienza e tenacia: tutte le storie di successo comprendono questi ingredienti e quella di Mauro e Roberto Ferrari non fa eccezione. Il loro viaggio inizia nel 1994, quando i due fratelli, esperti nel settore delle macchine edili e industriali, scelgono di unire le forze fondando Ferrari Macchine Edili. Sanno che chi lavora in cantiere deve potere sempre contare su mezzi affidabili, robusti, in grado di garantire la sicurezza di chi li manovra e offrire un ragionevole comfort.

Decidono così di mettersi alla ricerca dei prodotti di più elevata qualità presenti sul mercato, offrendo la loro competenza per indirizzare il cliente verso la migliore scelta possibile e garantendo nel contempo un'assistenza puntuale e accurata. Perché fermarsi anche solo per un giorno in cantiere, può trasformarsi in un grosso guaio.

Nel 2012 Ferrari Macchini Edili è diventata una SA, confermandosi importante punto di riferimento nel panorama della Svizzera italiana nei settori edile, industriale e artigianale.
Una storia di successo che continua.

Cingoli in gomma

Promozioni

Prodotti distribuiti

Ferrari News

Evento dimostrazione macchine MB
Venerdì, 08 Settembre 2017
Ferrari Macchine Edili, distributore MB ufficiale per il Cantone Ticino, ha il piacere di invitare gli operatori edili a una due giorni demo in cui... Read More...
Spazi modulari abitativi e container
Lunedì, 09 Maggio 2016
Ferrari Macchine Edili arricchisce il suo ampio catalogo con la gamma di box modulari, un prodotto di altissima qualità, altamente... Read More...
Il vostro lavoro, la nostra forza
    • Ferrari Macchine Edili SA


Via Piodella
CH-6933 Muzzano
T +41 91 994 98 04
F +41 91 994 31 86
info@ferrarimacchine.ch

 

Filiale per il locarnese:
via Cantonale
CH-6595 Riazzino

 

Rimani aggiornato sulle nostre ultime novità iscrivendoti alla newsletter
LAVORA CON NOI

Scopri i profili professionali ricercati per entrare nel mondo di Ferrari Macchine Edili.   >> VAI

Copyright © 2019 Ferrari Macchine Edili SA. Tutti i diritti riservati.