
Intuizione, passione, esperienza e tenacia: tutte le storie di successo comprendono questi ingredienti e quella di Mauro e Roberto Ferrari non fa eccezione. Il loro viaggio inizia nel 1994, quando i due fratelli, esperti nel settore delle macchine edili e industriali, scelgono di unire le forze fondando Ferrari Macchine Edili. Sanno che chi lavora in cantiere deve potere sempre contare su mezzi affidabili, robusti, in grado di garantire la sicurezza di chi li manovra e offrire un ragionevole comfort.


Decidono così di mettersi alla ricerca dei prodotti di più elevata qualità presenti sul mercato, offrendo la loro competenza per indirizzare il cliente verso la migliore scelta possibile e garantendo nel contempo un'assistenza puntuale e accurata. Perché fermarsi anche solo per un giorno in cantiere, può trasformarsi in un grosso guaio.
Nel 2012 Ferrari Macchini Edili è diventata una SA, confermandosi importante punto di riferimento nel panorama della Svizzera italiana nei settori edile, industriale e artigianale.
Una storia di successo che continua.